Continental Wintercontact Ts 870

Continental Wintercontact Ts 870

Continental Wintercontact Ts 870
195 /65 R15 91T
Invernali
3PMSF M+S
79.06 € (IVA Incl.)
  • GARANZIA 
    Solo pneumatici nuovi e garantiti.
  • Consegna 
    Compra subito per riceverli entro il Giovedì 15 Dicembre 2022.
  • INSTALLAZIONE 
    Costi di installazione certi e garantiti, presso gommisti professionali in tutta Italia.

Pneumatici 195 /65 R15 91 T Continental Wintercontact Ts 870

I Pneumatici Continental Wintercontact Ts 870 sono gomme invernali che garantiscono buone prestazione e ottima tenuta sia sull’asciutto che sulla neve. Puoi acquistare questi modelli di pneumatici per le misure 195 /65 R15 91 T al costo di 79.06 € IVA Inclusa con spedizione gratis e consegna entro 24/48 ore.

Ricordiamo che il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Grazie alla nostra rete di installatori professionali in tutta Italia inoltre il montaggio è un gioco da ragazzi: puoi infatti scegliere la spedizione diretta al gommista con costi certi e installazione su appuntamento deciso da te.

2022
#1 classificato

Il Continental WinterContact TS 870 è vincitore indiscusso del test sugli
pneumatici invernali condotto da Auto Express 2022. Lo pneumatico si è assicurato la prima posizione nelle sei aree di prova: frenata su neve, “snow and wet circle”, resistenza al rotolamento, handling sull’asciutto, aquaplaning in rettilineo e in curva. Un risultato importante per l’ultimo
arrivato della famiglia WinterContact.

2022
#1 classificato

Auto Zeitung evidenzia ottime prestazioni ed elevata sicurezza di guida su tutti i fondi stradali. Sulla neve, il WinterContact TS 870 ha mostrato spazi di frenata ridotti, massima aderenza laterale e allo stesso tempo un handling dinamico grazie al forte grip dell’asse anteriore. Sul bagnato, lo pneumatico ha impressionato per: la massima capacità di evacuazione dell’acqua in situazioni di aquaplaning, gli spazi di frenata ridotti e la migliore aderenza nelle curve veloci. Anche sull’asciutto il WinterContact TS 870 ha mostrato elevati limiti di tenuta su strada e un’ottima sicurezza di guida.