Visualizza tutte le marche

Pneumatici Bridgestone

Logo Bridgestone

Bridgestone Corporation è una multinazionale giapponese specializzata nella produzione di pneumatici auto, camion e moto; fondata nel 1931 è oggi il principale produttore mondiale di pneumatici con un fatturato globale che ha superato i 25 miliardi di euro.
Scegliere pneumatici Bridgestone significa andare sul sicuro, ed acquistare da un produttore che, con 4 centri di ricerca e sviluppo e 11 piste di prova nel mondo, si pone ogni giorno l’obbiettivo di dare massima soddisfazione hai bisogni dei propri clienti.

Pneumatici Bridgestone in evidenza

Bridgestone B250

estive

Gli pneumatici Bridgestone B250 sono parte della serie B (dove B sta per balance) del produttore giapponese. Se avete un’auto familiare, i Bridgestone B250 sono sicuramente quello che fa per voi. Montato come primo equipaggiamento, su Opel Astra, Renault Clio e Modus, Fiat, Mercedes-Benz B-Class e Toyota Yaris questi pneumatici garantiscono un ottimo equilibrio, coniugando perfetta manovrabilità …

Bridgestone Blizzak Lm-001

invernali
2015   Consigliato
#4 classificato

I pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM 001 sono destinati a utilitarie e berline compatte. Incorporano la più moderna tecnologia dei pneumatici per garantire sicurezza su qualunque fondo stradale.

Dotati di certificazione TUV che attesta un elevato livello di efficienza  su fondo nevoso, fangoso, bagnato ed asciutto. Ha ottenuto ottimi risultati nei test indipendenti della stampa specializzata.

La  mescola del battistrada con elevato utilizzo di silice e polimeri di nuova generazione è stata progettata appositamente per agire in congiunzione con il design a tasselli inclinati del battistrada per aumenta il grip sulla neve in accelerazione e frenata.

Bridgestone Blizzak Lm-32

invernali
2012   Esemplare
#14 classificato

Il nuovo pneumatico invernale Bridgestone Blizzak LM-32 è  un pneumatico in grado di garantire al massimo l’aderenza su asfalti bagnati, innevati o ghiacciati, e di resistere alle basse temperature. Nei rigorosi test comparati, eseguiti dalla rivista tedesca AutoZeitung in condizioni invernali estreme in Lapponia e Nuova Zelanda, si è rivelato eccellente in trazione e in frenata sulla neve con una buona resistenza all’acqua-planing.

Bridgestone Blizzak Lm-500

invernali

BLIZZAK LM-500 è un pneumatico invernale ad alte prestazioni Bridgestone dotato della nuova tecnologia ologic. Una esclusiva mescola di gomma Multicell. BLIZZAK LM-500 contiene microscopiche bolle e tubi che richiamano l’acqua e la espellono rapidamente assicurando anche su ghiaccio o neve un corretto contatto del pneumatico sulla strada.

Bridgestone Dueler H/P Sport

estive
2011   Molto consigliato
#8 classificato

Dueler H / P Sport è un pneumatico Street / Sport destinato a SUV ed autocarri leggeri, progettato per offrire prevedibile maneggevolezza, trazione e controllo su strade asciutte e bagnate.

Presentano una mescola del battistrada ad alte prestazioni derivata dai pneumatici auto modellata in un disegno del battistrada simmetrico simile ai pneumatici per auto sportive Potenza RE050.

Bridgestone Dueler H/P Sport Ecopia

estive

Bridgestone Corporation è una multinazionale giapponese specializzata nella produzione di pneumatici auto, camion e moto; fondata nel 1931 è oggi il principale produttore mondiale di pneumatici con un fatturato globale che ha superato i 25 miliardi di euro. Scegliere pneumatici Bridgestone significa andare sul sicuro, ed acquistare da un produttore che, con 4 centri di …

Bridgestone Potenza Re050

estive

Pneumatico estivo ad altissime prestazioni su qualsiasi tipo di terreno Bridgestone Potenza RE050 deve alla sua particolare mescola in silice ed alla carcassa in tessuto CORD le sue ottime caratteristiche di tenuta di strada, stabilità in curva e guida confortevole.

Dotato di look aggressivo ed ottime doti su strada è progettato appositamente per berline di lusso e modelli di auto sportivi a altissime prestazioni.

Bridgestone Potenza Re050a

estive

Potenza RE050A è un pneumatico estivo progettato per l’utilizzo su strada di auto sportive, coupé e berline ad alte prestazioni. Bridgestone Potenza RE050A è stato sviluppato per fornire una buona trazione e tenuta di strada su qualsiasi fondo e qualsiasi strada, prediligendo prestazioni uniformi a in ogni condizione a discapito delle prestazioni pure in pista o nella guida aggressiva ad alte velocità.

Nei test di riviste specializzate ha confermato la sua natura di pneumatico da tutti i giorni, che sacrifica le prestazioni pure e predilige comfort e sicurezza.

Bridgestone Potenza S001

estive
2011   Altamente raccomandato
#15 classificato

Scelto come primo equipaggiamento da auto sportive come Ferrari F458 Italia, Lexus LFA, Aston Martin Rapide e Porsche Panamera Bridgestone Potenza S001 è uno pneumatico Ultra High Performance di livello superiore che combina elevate prestazioni ad alte velocità con comfort di guida in tutte le condizioni.

In test comparati condotti dalle principali testate automobilistiche, come la tedesca AutoZeitung o l’inglese AutoExpress ho rivelato le sue eccezionali doti di guida e l’elevato comfort di viaggio.

Bridgestone Turanza Er300

estive
2012   Consigliato
#1 classificato

Originariamente progettato specificamente per le Mercedes Benz Classe S il pneumatico Bridgestone Turanza ER300, è un connubio di elevate prestazioni e piacere di guida. Racchiude innovazioni tecnologiche come la tecnologia Steel Belt che aumenta la tenuta su strada e la resistenza alle perforazioni ed il disegno asimmetrico che garantisce una funzione diversificata dello pneumatico.

Nei test di prestigiose riviste come AutoBild o Auto Motor Sport è risultato un pneumatico: “molto consigliato”.

Bridgestone Turanza T001

estive
2015   Molto consigliato
#21 classificato

Bridgestone Turanza T001 è un pneumatico Premium Touring che utilizza le moderne tecnologie sviluppate da Bridgestone per garantire prestazioni equilibrate. Comfort di guida, ridotti consumi di carburante e maggiore durata del battistrada. Turanza T001 è indicato per chi predilige una guida rilassata e confortevole. Ideale come pneumatico estivo, da installare su auto familiari o compatte. Nei test di riviste specializzate ha saputo reggere il confronto dei pneumatici concorrenti di Michelin e Continental.