Visualizza tutte le marche

Pneumatici Fulda

Logo Fulda

Dal 1966 parte del gruppo Goodyear il produttore tedesco Fulda ha visto negli anni ampliare la propria gamma di prodotti e migliorare ulteriormente i propri standard qualitativi arricchendosi dell’esperienza e delle tecnologie di uno dei più importanti produttori mondiali di pneumatici di qualità.

La ricerca e lo sviluppo sono rivolti soprattutto verso l’eco sostenibilità, il pneumatico EcoControl HP riduce la resistenza al rotolamento ottimizzando il consumo di carburante e le emissioni di gas nocivi. Molto interessante anche la gamma di pneumatici Fulda per SUV e 4×4 sia estivi che invernali.

Nel 2011 Fulda presenta il pneumatico SportControl in grado di sopportare le temperature più basse della storia, la presentazione e i test sono avvenuti a Inuvik, regione nell’estremo nord del Canada, dove è stato possibile verificare le performance di alto livello alla temperatura di –45° C.

Pneumatici Fulda in evidenza

Fulda Ecocontrol

estive
2012   Discreto
#2 classificato

Fulda EcoControl è uno pneumatico estivo dall’ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto grazie al battistrada in grado di garantire una buona durata del pneumatico ed alle buone doti generali. È un pneumatico dal marchio tedesco prodotto dalla americana Goodyear con i più rigorosi standard qualitativi.

In test indipendenti condotti da ADAC ha confermato le buone doti di longevità e le buone prestazioni generali.

Fulda Kristall Montero 3

invernali
2015   Consigliato
#6 classificato

Fulda Kristall Montero 3 è un pneumatico invernale ottimo sulla neve e buono sul bagnato che ad un costo contenuto garantisce prestazioni invernali di rilievo. Grazie alle riprogettate lamelle ed alla mescola di moderna concezione garantisce ottime prestazione su neve e ghiaccio ma si comporta in maniera soddisfacente in tutte le condizioni tipiche dell’inverno.