Visualizza tutte le marche

Pneumatici Goodride

Logo Goodride

Goodride e Westlake sono i marchi principali della ZC Rubber decimo produttore mondiale di pneumatici con oltre 30 milioni di pezzi fra gomme per autovettura, 4×4, suv, van, bus, trasporto leggero e pesante, sia estivi che invernali.

Attivissimo anche il centro di ricerca e sviluppo, sul quale investono annualmente 50 milioni di dollari US, col preciso obiettivo di aggiornare costantemente tecnologie e prodotti in modo da fornire ai propri clienti pneumatici sempre più sicuri e confortevoli

Pneumatici Goodride in evidenza

Goodride Sw601

invernali
2016   Non consigliato
#3 classificato

Il Goodride sw601 è un pneumatico estivo prodotto dal più grande produttore di pneumatici cinese, nasce dall’esperienza maturata da Goodride fin dal lontano 1958, e rappresenta quasi sempre una delle scelte economicamente più vantaggiose con prezzi bassi ed alla portata di qualsiasi portafoglio.

Goodride Sw608

invernali
2014   Consigliato con riserva
#3 classificato

Goodride SW608 è uno pneumatico invernale dotato di mescola e battistrada lamellare in grado di garantire buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su asfalto bagnato, innevato o ghiacciato.

Goodride è un produttore di pneumatici cinese che si distingue dalla massa di prodotti importati per la loro qualità e convenienza.