Visualizza tutte le marche

Pneumatici Goodride

Logo Goodride

Goodride e Westlake sono i marchi principali della ZC Rubber decimo produttore mondiale di pneumatici con oltre 30 milioni di pezzi fra gomme per autovettura, 4×4, suv, van, bus, trasporto leggero e pesante, sia estivi che invernali.

Attivissimo anche il centro di ricerca e sviluppo, sul quale investono annualmente 50 milioni di dollari US, col preciso obiettivo di aggiornare costantemente tecnologie e prodotti in modo da fornire ai propri clienti pneumatici sempre più sicuri e confortevoli

Pneumatici Goodride in evidenza

Goodride Sv308

estive
2011   Soddisfacente
#3 classificato

Pneumatici di produzione cinese ultra economico Goodride SV308 è un pneumatico destinato a vetture sportive ad alte prestazioni, progettato dal produttore cinese con l’obbiettivo di fornire ottime prestazioni in termini di maneggevolezza sia sull’asciutto che sul bagnato, consentendo spazi di frenata più brevi.

Nei test della rivista tedesca AutoBild ha evidenziato buone doti di comfort ed una certa riduzione dei consumi di carburante ma le prestazioni sul bagnato sono state totalmente deludenti.

Goodride Sw601

invernali
2016   Non consigliato
#3 classificato

Il Goodride sw601 è un pneumatico estivo prodotto dal più grande produttore di pneumatici cinese, nasce dall’esperienza maturata da Goodride fin dal lontano 1958, e rappresenta quasi sempre una delle scelte economicamente più vantaggiose con prezzi bassi ed alla portata di qualsiasi portafoglio.

Goodride Sw608

invernali
2014   Consigliato con riserva
#3 classificato

Goodride SW608 è uno pneumatico invernale dotato di mescola e battistrada lamellare in grado di garantire buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su asfalto bagnato, innevato o ghiacciato.

Goodride è un produttore di pneumatici cinese che si distingue dalla massa di prodotti importati per la loro qualità e convenienza.