Visualizza tutte le marche

Pneumatici Landsail

Logo Landsail

Landsail è un marchio di Qingdao Sentury Tire Co., fabbrica cinese di pneumatici fondata nel 2009, specializzata in pneumatici (sia estivi che invernali) per vettura, suv, van e per aerei (primi equipaggiamento Boeing).

Col brand Landsail l’azienda si è posta l’obiettivo di creare un marchio di portata mondiale, la strategia e gli investimenti di Sentury sono concentrati su: prezzi particolarmente competitivi, pneumatici di alta qualità (attestata anche da numerose certificazioni), massimo rispetto dell’ambiente, modernissimi impianti.

Pneumatici Landsail in evidenza

Landsail Ls288

estive
2013   Inadeguato
#1 classificato

Landsail LS288 è un pneumatico ultra-economico con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Questi pneumatici si sono classificati 11 esimi tra i 20 pneumatici estivi messi a dura prova nel 2014 dalla stampa specializzata nell’annuale test comparativo promosso da TyreReviews. Questi pneumatici cinesi ultra-economici hanno conquistato un buon piazzamento immediatamente alle spalle dei marchi di pneumatici più famosi e d’Europa.

Si sono fatti valere per la buona tenuta ed i ridotti spazi di frenata sul bagnato, anche in caso di manovre di emergenza hanno manifestato una buona tenuta di strada, ma il comportamento si è rivelato a volte un pò imprevedibile. Consumo di carburante e rumorosità non male.