Visualizza tutte le marche

Pneumatici Pirelli

Logo Pirelli

Pirelli è oggi una multinazionale dei pneumatici impegnata nella progettazione e produzione di pneumatici premium.

Pirelli ancora oggi è considerata all’avanguardia nella produzione di pneumatici sportivi per vetture ad alte prestazioni ed il suo catalogo ha l’offerta più ampia di pneumatici «extreme performance» e «max performance», come i pneumatici Pirelli PZero Corsa o i piu “umani” ma sempre eccezionali pneumatici Pirelli PZero Rosso (pneumatici dalle prestazioni eccezionali ma più adatti ad un utilizzo quotidiano).

I pneumatici Pirelli sono la prima scelta come equipaggiamento originale sulle vetture supersport dei principali produttori mondiali di auto. Anche nel settore dei pneumatici moto le gomme Pirelli sono le più apprezzate da chi cerca le massime prestazioni su asfalto.

Scegliendo un pneumatico Pirelli si sceglie l’eccellenza nella guida sportiva.

Pneumatici Pirelli in evidenza

Pirelli Carrier

estive
2014   Esemplare
#2 classificato

  I pneumatici da «Trasporto Leggero» Pirelli Carrier sono progettati con l’obbiettivo di ridurre il consumo di carburante, garantire comfort di guida e (soprattutto) una eccezionale resa chilometrica del battistrada. I circa tre milioni di chilometri percorsi durante i test a cui è stato sottoposto attestano il miglioramento delle prestazioni nel consumo di carburante, nelle …

Pirelli Cinturato All Season

4 stagioni
2014   Esemplare
#8 classificato

Pirelli entra nel settore dei pneumatici quattro stagioni con Pirelli Cinturato All Season; pneumatico innovativo e sicuro, che si auto-sigilla dopo una foratura.

Dimenticate il cambio dei pneumatici in inverno, con questo pneumatico si può circolare tutto l’anno, inverno compreso, rispettando il codice della strada e con prestazioni soddisfacenti senza compromettere la propria sicurezza.

Ha ottenuto buoni giudizi nei test indipendenti di riviste specializzate.

Pirelli Cinturato P1

estive
2012   Altamente raccomandato
#9 classificato

Pirelli Cinturato P1 attraverso l’utilizzo di nuovi materiali ed un disegno generale del battistrada innovativo si presenta come uno dei migliori pneumatici eco-compatibili presenti sul mercato. La riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni sonore sono le principali caratteristiche di questo pneumatico, confermate da test indipendenti delle principali testate automobilistiche.

Pirelli Cinturato P6

estive

Pneumatico dalle prestazioni equilibrate e destinato a chi ricerca economicità, sicurezza e comfort di guida, Pirelli P6 è un pneumatico estivo  dotato di buona resistenza all’aquaplaning; ottima tenuta di strada, sia su fondo bagnato che su fondo asciutto; la mescola con cui è realizzato permette di avere prestazioni lineari per l’intera vita dello pneumatico.

Caratteristiche confermate dai test delle più prestigiose riviste specializzate.

Pirelli Cinturato P7

estive
2014   Esemplare
#13 classificato

Pirelli Cinturato P7 è un pneumatico destinato a vetture di di fascia medio-alta per uso estivo che ha come punti di forza una bassa resistenza al rotolamento e una buona resa chilometrica.

In test indipendenti condotti da riviste specializzate ha mostrato un ottimo comportamento su strada, sia su asfalto asciutto che bagnato segnalando come punti di forza di questa gomma la risposta dello sterzo molto precisa e l’elevato chilometraggio.

Pirelli Cinturato P7 Blue

estive
2016   Esemplare
#5 classificato

Pirelli Cinturato P7 Blue è un pneumatico Premium Touring progettato per berline e familiari, in grado di offrire un ottimo compromesso tra prestazioni sul bagnato e ridotta resistenza al rotolamento senza trascurare una buona durata del battistrada.

Ha ottenuto riconoscimenti e buon posizionamento nei test indipendenti di riviste specializzate e club automobilistici europei.

Pirelli P Zero

estive
2011   Esemplare
#16 classificato

Pirelli P Zero ha ricevuto commenti entusiasti nei test delle principali riviste del settore, eccellente per “Auto Bild”, “Sport Auto”, “Consumer Report: “Quando si tratta di curvare, il Pirelli P Zero è il migliore in assoluto”, “Spazi di frenata ridotti sia su superficie bagnata che asciutta.” Chi ama le auto sportive da alte prestazioni sa …

Pirelli P Zero Pz4

estive

Pirelli è oggi una multinazionale dei pneumatici impegnata nella progettazione e produzione di pneumatici premium. Pirelli ancora oggi è considerata all’avanguardia nella produzione di pneumatici sportivi per vetture ad alte prestazioni ed il suo catalogo ha l’offerta più ampia di pneumatici «extreme performance» e «max performance», come i pneumatici Pirelli PZero Corsa o i piu …

Pirelli P Zero Rosso

estive

Pirelli P Zero Rosso è un pneumatici destinato alle potenti macchine sportive di oggi, in grado di garantire massime prestazioni e comfort. Studiato per combinarsi perfettamente con i moderni sistemi elettronici di controllo della trazione e della stabilità. Il suo nome racchiude la sua missione: rosso, come rosso è il colore simbolo dell’automobilismo italiano a vocazione corsaiola.

Pirelli P6000

estive

Pirelli P6000 è un pneumatici ad uso estivo progettato dal produttore italiano per automobili di alta gamma con l’obiettivo di fornire sicurezza e comfort di guida sia in condizioni di asfalto asciutto che bagnato. È dotato di battistrada di nuova concezione con impronta del pneumatico a terra ottimizzata e mescola in silice per migliorarne le prestazioni sul bagnato.

Ha ottenuti ottimi voti nei test su strada di riviste specializzate indipendenti.

Pirelli P7

estive

I pneumatici Pirelli P7 sono pneumatici estivi progettati per offrire massime prestazioni alle moderne automobili ad alte prestazioni di oggi. Pensato per berline superiori e di cilindrata medio alta è il primo pneumatico Pirelli realizzato secondo lo standard Green Performance.

Ha ottenuto lusinghiere valutazioni nelle prove su strada delle principali riviste del settore.

Pirelli Pzero Nero

estive
2013   Esemplare
#2 classificato

I pneumatici Pirelli Pzero Nero sono progettati e realizzati per garantire massime prestazioni su vetture sportive. Pzero Nero è un’ottima scelta per berline di grande cilindrata, la sua struttura assicura un elevato livello di comfort anche sulle vetture sempre più pesanti di oggi.

Nei test indipendenti di riviste specializzate ha ottenuto giudizi eccellenti e definito un pneumatico esemplare per il suo comportamento perfetto su asciutto e bagnato.

Pirelli Scorpion Str

estive

I pneumatici quattro stagioni Pirelli Scorpion STR sono progettati per i moderni SUV e Crossover ad alte prestazioni che percorrono soprattutto strade asfaltate  con qualche puntata nel fuoristrada. Sono pneumatici che aumentano il comfort di guida e garantiscono una buona resa chilometrica.

Nei test indipendenti di riviste automobilistiche specializzate hanno ottenuto ottimi risultati, risultando tra i migliori, se non i migliori, pneumatici quattro stagioni per SUV, soprattutto per l’equilibrio delle loro prestazioni.

Pirelli Scorpion Verde

estive
2014   Esemplare
#20 classificato

I pneumatici Pirelli Scorpion Verde sono progettato per offrire un comfort e sicurezza ai proprietari di moderni SUV e Crossover.

Realizzato con profilo ottimizzato e materiali innovativi Scorpion Verde è in grado di garantire buoni risultati su bagnato e asciutto. Garantendo al contempo un impatto ambientale il più ridotto possibile.

Ha ottenuto giudizi eccellenti nei test su strada della stampa specializzata.

Pirelli Scorpion Winter

invernali
2012   Esemplare
#8 classificato

I pneumatici invernali Pirelli Scorpion Winter sono progettati e realizzati da Pirelli come soluzione ideale per i moderni modelli di Suv e Crossover ad alte prestazioni di oggi.
Il battistrada con disegno direzionale e simmetrico dai tasselli a geometria modulare è particolarmente indicato per la guida su neve e su fondo bagnato, garantendo stabilità, sicurezza e controllo.

Le ottime prestazioni su neve e bagnato sono state confermate dai test indipendenti della prestigiosa rivista automobilistica tedesca AutoBild.

Pirelli Winter 160 Snowcontrol

invernali

Pirelli Winter 160 Snowcontrol è un pneumatici invernale dotato di battistrada in mescola ricca di silice e disegno delle lamelle 3d ottimizzato per neve e ghiaccio. Presenta spazi di frenata e doti di tenuta di strada anche laterale ottime, come confermato da prove indipendenti di riviste automobilistiche europee.

Estremo grip su neve e ghiaccio, ottima tenuta anche sull’asciutto, spazi di frenata e tenuta di strada eccellente in tutte le condizioni sono le caratteristiche di questo pneumatico.

Pirelli Winter Sottozero Iii

invernali
2015   Esemplare
#12 classificato

Winter Sottozero 3 è il pneumatico invernale ad alte prestazioni di Pirelli per per veicoli ad alte prestazioni. Progettato per fornire trazione e maneggevolezza in condizioni di freddo, sia asciutto che bagnato, ghiaccio o neve.

I nuovi Winter Sottozero III utilizzano un composto innovativo con polimeri speciali e lamelle ad alta densità per migliorare le prestazioni in frenata e la trazione su neve e ghiaccio. La struttura interna del pneumatico comprende due cinture in acciaio rinforzate con poliammide avvolto a spirale che aumenta la stabilità termica e rende le gomme meno sensibili alle variazioni della temperatura dell’aria.