Visualizza tutte le marche

Pneumatici Riken

Logo Riken

Riken è un marchio di pneumatici controllato dalla francese Michelin; rappresenta il marchio entry-level del gruppo, è in grado di offrire una valida soluzione al grande pubblico a prezzi molto competitivi.

Nata in Giappone nel 1934 è entrata a far parte del gruppo Michelin nel 1996, e grazie alla spinta del colosso francese si afferma in Europa come marchio di pneumatici di fascia economica (entry-level).

La tecnologia produttiva utilizzata e il controllo di qualità (garantiti dagli standard Michelin) rendono i pneumatici Riken molto appetibili dagli automobilisti che cercano un prodotto dai prezzi contenuti.

Pneumatici Riken in evidenza

Riken Allstar 2 B2

estive

I pneumatici Riken AllStar 2 B2 sono prodotti in Europa (Serbia) con i più rigidi e moderni processi produttivi del gruppo Michelin, di cui Riken fa parte. Rappresentano la seconda iterazione del modello super economico della casa.

Ideato per le auto di media dimensione  con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di automobilisti dalla guida tranquilla che cercano un pneumatico che costi poco, non penalizzi il consumo di carburante  garantisca una buona durata del battistrada, senza penalizzare eccessivamente sicurezza e prestazioni.

Riken Maystorm 2 B2

estive
2016   Inadeguato
#2 classificato

I pneumatici Riken MAYSTORM 2 B2 incarnano perfettamente lo spirito del marchio Riken; pneumatici dal prezzo abbordabile ma dotati di buone prestazioni.  Scelti da molti automobilisti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo rappresentano una delle scelte migliori per chi vuole soprattutto risparmiare.

Dotati di battistrada direzionale, ampi canali centrali per il deflusso dell’acqua e spalla rinforzata hanno confermato le ottime doti sul bagnato in test indipendenti.

Riken Maystorm 2 è il pneumatico ideale per chi apprezza una guida tranquilla e vuole risparmiare.