« back Vorrei informazioni sul mio ordine
Consigli e informazioni dettagliate sullo stato e l’andamento dei tuoi ordini.
Se hai già fatto il pagamento ma non hai ancora ricevuto conferme dal nostro sistema, clicca qui in basso su “Si” per “Hai ancora bisogno di aiuto?” e nel testo del messaggio indica:
– numero di ordine
– importo del pagamento effettuato
– data e ora del pagamento
– modalità: se carta di credito o paypal
Effettueremo una verifica manuale e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
Compila il modulo per inviarci una richiesta
Per avviare una conversazione con un nostro specialista ti preghiamo di inserire i tuoi dati e descrivere il tuo quesito nel modulo a seguire.
Vorresti essere ricontattato telefonicamente?
La tua richiesta riguarda un'ordine o un carrello in sospeso?
Descrivi la tua richiesta
Trattamento dei dati personali Leggi
Il tempo per il trasferimento dei fondi con il bonifico bancario è di circa 2/3 giorni lavorativi per quelli ordinari e fino ad 1 giorno lavorativo per quelli istantanei.
Se hai già fatto il pagamento non considerare le mail di sollecito automatiche, una volta che l’amministrazione caricherà il bonifico nel sistema, riceverai una conferma dell’evasione dell’ordine e non appena disponibile anche il tracciamento.
Se non hai inserito la causale indicata dal sistema o sono passati più di 3 giorni dal pagamento, clicca qui in basso su “Si” per “Hai ancora bisogno di aiuto?” e nel testo del messaggio indica:
– numero di ordine
– importo del bonifico effettuato
– data del pagamento
– causale inserita
Effettueremo una verifica manuale e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
Compila il modulo per inviarci una richiesta
Per avviare una conversazione con un nostro specialista ti preghiamo di inserire i tuoi dati e descrivere il tuo quesito nel modulo a seguire.
Vorresti essere ricontattato telefonicamente?
La tua richiesta riguarda un'ordine o un carrello in sospeso?
Descrivi la tua richiesta
Trattamento dei dati personali Leggi
Compila il modulo per inviarci una richiesta
Per avviare una conversazione con un nostro specialista ti preghiamo di inserire i tuoi dati e descrivere il tuo quesito nel modulo a seguire.
Vorresti essere ricontattato telefonicamente?
La tua richiesta riguarda un'ordine o un carrello in sospeso?
Descrivi la tua richiesta
Trattamento dei dati personali Leggi