Michelin Cross Climate +

Michelin Cross Climate +

Michelin Cross Climate +
185 /65 R15 92V
4 stagioni
3PMSF M+S XL
102.32 € (IVA Incl.)
  • GARANZIA 
    Solo pneumatici nuovi e garantiti.
  • CONSEGNA 
    Compra subito per riceverli entro il Martedì 6 Ottobre 2020.
  • INSTALLAZIONE 
    Costi di installazione certi e garantiti, presso gommisti professionali in tutta Italia.

CrossClimate + è il nuovo pneumatico quattro stagioni Michelin che prosegue la strada intrapresa nel 2015 da Michelin, di unire le prestazioni di pneumatici estivi ed invernali di livello premium. È il prodotto ideale per gli automobilisti che non vogliono dotarsi di due treni di pneumatici. Una volta installato sulla propria vettura lo si utilizza …

CrossClimate + è il nuovo pneumatico quattro stagioni Michelin che prosegue la strada intrapresa nel 2015 da Michelin, di unire le prestazioni di pneumatici estivi ed invernali di livello premium.

È il prodotto ideale per gli automobilisti che non vogliono dotarsi di due treni di pneumatici. Una volta installato sulla propria vettura lo si utilizza ininterrottamente fino alla fine del suo ciclo di vita, nel pieno rispetto del codice della strada e godendo delle prestazioni tipiche di un pneumatico estivo in estate e di un pneumatico invernale in Inverno.

La tecnologia di Michelin CrossClimate +

  • Mescola brevettata che riduce la resistenza al rotolamento e di conseguenza il calore generato durante l’utilizzo (fondamentale per garantire una buona durata del pneumatico in estate).
  • Scolpitura a V ed angolazione evolutiva che ottimizza l’aderenza su fondo innevato o ghiacciato in curva, mentre l’angolazione svasata delle spalle ne migliora l’aderenza in rettilineo.
  • Lamelle autobloccanti 3D di spessore variabile per massimizzare l’effetto palla di neve.
  • Tasselli leggermente smussati per aumentare la superficie di contatto con il suolo durante le frenate su fondo asciutto.

Michelin è il brand di pneumatici più conosciuto al mondo, ed i suoi pneumatici sono prodotti la cui innovazione continua ogni anno sulla spinta dei pesanti investimenti in ricerca e sviluppo che Michelin profonde nel settore, continuamente alla ricerca dell’eccellenza, si affermano quasi sempre come i migliori nella loro categoria in tutte le prove indipendenti condotte da riviste specializzate ed automobile club.

2015
#1 classificato

Sorprendente

Confrontato con pneumatici estivi Michelin Primacy 3 ed invernali Alpin 4 ha mostrato prestazioni equivalenti o superiori su asfalto asciutto, bagnato, innevato o ghiacciato.

2016
#1 classificato

Altamente raccomandato

Ottimo pneumatico sia su asciutto che bagnato, ottimo per longevità e per consumi di carburante. Unica debolezza le prestazioni sulla neve non eccezionali.

2016
#1 classificato

Esemplare

Esemplare per equilibrio in tutte le condizioni, con le migliori prestazioni di guida su strada bagnata e asciutta, risposta di sterzo precisa, chilometraggio elevato. Prestazioni da migliorare sulla neve.

2015
#2 classificato

Consigliato

Eccellente per frenata e handling su asciutto e bagnato, silenziosità e chilometraggio del battistrada. Le prestazioni in velocità su strade innevate sono risultate inferiori alle aspettative.