Visualizza tutte le marche

Pneumatici Uniroyal

Logo Uniroyal

Uniroyal (nata negli USA ma oggi un marchio della tedesca Continental AG) è stato il primo produttore di pneumatici a concentrare la propria attenzione sulla aderenza sul bagnato dei propri pneumatici.
Oggi le gomme a marchio Uniroyal sono accessibili a tutti e mantengono il primato del miglior pneumatico da pioggia. Tra i pneumatici Uniroyal progettati per la guida in caso di pioggia segnaliamo il modello Rainsport 3, oggi il modello di punta di Uniroyal.

Dire Uniroyal equivale a dire Continental, il più grosso gruppo europeo del pneumatico, con i più altri standard di qualità e 13 fabbriche distribuite in tutto il mondo.

Un’ultima curiosità, negli USA il marchio Uniroyal è di proprietà di Michelin, nessun collegamento con quella europea, ha pneumatici completamente diversi e una tigre come mascotte.

Pneumatici Uniroyal in evidenza

Uniroyal Rainsport 2

estive
2011   Consigliato
#4 classificato

I pneumatici Uniroyal RainSport 2 sono tra i modelli di punta della casa americana, dotati di eccellente resistenza al aquaplaning ed ottimi spazi di frenata sul bagnato. Pneumatico moderno ed efficiente energeticamente garantisce lungo percorrenze in totale sicurezza.

Riviste automobilistiche europee come la tedesca AutoBild hanno testato il pneumatico rimanendo colpiti per le eccellenti prestazioni, in termini di tenuta di strada e spazi di frenata, sia sul bagnato che sull’asciutto.