Pneumatici Fullrun

Gomme Fullrun

Fullrun Tyre Corp. è un industria con sede a Qingdao (Repubblica Popolare Cinese) specializzata in progettazione e fabbricazione di pneumatici High-Tech e destina il 90% della sua produzione ai mercati esteri.
FullrunNata nel 2003 fin dall’inizio ha basato la filosofia aziendale sull’innovazione. Si auto definisce pioniere dell’innovazione e considera l’innovazione strategica un orientamento, l’innovazione organizzativa una sicurezza, l’innovazione tecnica un approccio e l’innovazione di mercato un obiettivo, ha organizzato una rete di vendita integrata di oltre 300 aziende estere in esclusiva che commercializzano i suoi prodotti in tutto il mondo.
Ma l’innovazione più importante che Fullrun ha messo in atto riguarda l’alto livello tecnologico dei suoi pneumatici, nei pochi anni di attività ha già fatto registrare 30 brevetti nazionali. I numerosi riconoscimenti e certificazioni ottenuti ci forniscono un’ulteriore conferma dell’elevato livello qualitativo raggiunto.
Nel 2013 sono stati prodotti 1 milione di pezzi, l’obiettivo è di raggiungere in 10 milioni entro il 2017, possono sembrare numeri relativamente piccoli, ma bisogna tenere conto che Fullrun oltre a pneumatici per auto e suv produce anche una gran quantità di pneumatici per trasporto leggero, medio, pesante e bus.
L’ambizione di Fullrun è diventare famosa e importante a livello globale, per raggiugere tale risultato i dipendenti, con sacrificio e abnegazione, dedicano ogni loro energia all’azienda facendosi forti delle prestazioni particolarmente elevate che caratterizza i loro pneumatici. L’impresa è sicuramente ardua nonostante il momento favorevole, in questi ultimi anni infatti c’è stata una forte crescita a livello mondiale della domanda di pneumatici ad alto valore tecnologico e a basso prezzo, che è proprio il cavallo di battaglia della Fullrun, ma anche di tante altre fabbriche cinesi del settore.
Fullrun produce coi seguenti marchi: Fullrun, Fullway, Autogrip, Aderenza, Antyre, Carbon e Versa Tyre. Cambiano i nomi dei brand e dei modelli, ma la qualità rimane sostanzialmente la stessa, la diversificazione dei nomi viene fatta solo per motivi commerciali, per cercare di acquisire maggiori quote di mercato.

Link sito ufficiale