Servizio Clienti

Contatta il nostro Servizio Clienti!

Se lo desideri, potrai effettuare i tuoi ordini direttamente via telefono, troverai inoltre le risposte a tutte le tue domande ed utili consigli per trovare le gomme ed i cerchi più adatti alla tua auto.

Saremo a tua completa disposizione!

Telefono

02-94759421

Da cellulare o rete fissa

Email

info@cerchigomme.it

E-MAIL

 

Quando riceverai i pneumatici che ci hai ordinato troverai sulla fascia laterale del pneumatico, affianco alla sigla DOT, la loro data di fabbricazione. La data di produzione è espressa in quattro cifre, le prime due indicano la settimana dell’anno in cui il pneumatico è stato prodotto, le ultime due cifre indicano l’anno di fabbricazione.

Ci teniamo a precisare comunque che i nostri pneumatici sono i più recenti che potete trovare sul mercato.

  • Acquistiamo direttamente dalle case produttrici;
  • nella maggior parte dei casi le consegne ai nostri magazzini avvengono direttamente dagli stabilimenti di produzione,
  • i nostri magazzini ruotano ogni 90 giorni.

Entro quanto spedite l’ordine?

Tutti gli ordini pagati con carta di credito e ricevuti entro le 15 di un giorno lavorativo vengono spediti in giornata e consegnati entro 24/48 ore.

Gli ordini con pagamento contrassegno vengono spediti dopo aver verificato telefonicamente i dati inseriti nell’ordine; solitamente la verifica avviene entro poche ore, ma in periodi di vendite elevate può richiedere 1 o 2 giorni.

Gli ordini con pagamento attraverso bonifico bancario vengono spediti dopo la ricezione del bonifico, dovete quindi prevedere 1 o 2 giorni a seconda della banca scelta.

Posso ricevere la Fattura?

La fattura per i prodotti acquistati ti verrà inviata automaticamente dal sistema circa 10gg dopo la spedizione dei pneumatici e comunque entro i termini di legge previsti (30gg dal pagamento).

Che cosa succede se ricevo un pneumatico o un cerchio difettoso?