Anelli di protezione cerchi in lega Rim Ringz | Il Blog di cerchigomme.it
X

Proteggete i cerchi in lega con gli anelli di protezione Rim Ringz

Cerchi in lega Consigli tecnici
Giovedì 15 Gennaio 2015
2' di lettura

Serve ad evitare graffi da marciapiede e spiacevoli difetti estetici: sono gli anelli di protezione Rim Ringz. Disponibili in diversi colori e dimensioni.

Serve ad evitare graffi da marciapiede e spiacevoli difetti estetici: sono gli anelli di protezione Rim Ringz.

Acquistare dei cerchi in lega è un investimento e come tale va protetto. Montare 4 cerchi sfavillanti sulla propria auto può avere un costo importante, perciò sarebbe un peccato se il prodotto, magari appena acquistato, si rovinasse in breve tempo. Per ovviare a questo rischio la soluzione è semplice: montare degli anelli di protezione. Ne esistono di diversi tipi e diverse marche. Cerchigomme, ad esempio, vi offre i Rim Ringz: una tecnologia innovativa, ampiamente testata, che permette di evitare che l'usura e gli urti rovinino velocemente il cerchio in lega. anelli di protezione

Disponibili in diversi colori, questi anelli di protezione - oltre che funzionali - sono anche un accessorio esclusivo che renderà il vostro veicolo ancora più originale. Potete montarli con estrema facilità, senza aver bisogno di rifare equilibratura o convergenza. Si adattano benissimo a tutti i tipi di cerchi in lega. Per di più, nel garantire una lunga vita ai vostri nuovi cerchi in lega, questi anelli durerano per molto tempo. L'installazione inoltre è davvero semplice. Sono inoltre disponibili in diversi diametri, da 15 fino a 19 pollici, per poter essere montati sulla maggior parte dei cerchi delle auto in circolazione. Gli anelli Rim Ringz offrono quindi protezione e stile alla propria auto. Potete trovare  i Rim Ringz sul nostro store Cerchigomme.it in diversi diametri e colori. Sono inoltre disponibili pneumatici, cerchi in lega, cerchi in ferro e ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente!

Tags:
Condividi
Adv
Adv
Adv
Top