Pneumatici Michelin PRIMACY 4+

Gli Pneumatici Primacy 4+ sono gomme estive Michelin con eccellenti prestazioni in frenata su asciutto e su bagnato dal primo all’ultimo chilometro, un miglior controllo dell’acquaplaning.

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... » Ultima »

Descrizione del Primacy 4+

Gli Pneumatici Primacy 4+ sono gomme estive Michelin con eccellenti prestazioni in frenata su asciutto e su bagnato dal primo all’ultimo chilometro, un miglior controllo dell’acquaplaning.
Questi pneumatici offrono maggiore sicurezza, fatta per durare con un’eccellente durata chilometrica.
I pneumatici estivi MICHELIN Primacy 4 plus sono progettati per chi guida berline, 4×4, SUV e auto elettriche e che sia alla ricerca di un pneumatico duraturo e sicuro con delle eccellenti performance di frenata sul bagnato.

Scegli di vivere ogni momento al massimo senza pensare ai pneumatici e goditi godersi la guida con pneumatici duraturi e adatti tanto agli spostamenti quotidiani quanto ai lunghi viaggi.

Michelin si impegna a offrire pneumatici con una eccellente durata chilometrica e performance che durano fino all’ultimo chilometro. Ogni automobilista può usare pienamente tutto il potenziale dei suoi pneumatici MICHELIN che continuano ad offrire delle eccezionali performance fino al limite legale di usura (1,6 mm).


Maggiore sicurezza

Dalle tecnologie MICHELIN EverGrip nasce la mescola di gomma di ultima generazione con un battistrada che si auto rigenera, per offrire sicurezza a lungo, anche con i pneumatici usurati.

Eccellente durata chilometrica

Grazie alla tecnologia MaxTouch Construction, il contatto con la strada è ottimizzato, ottenendo pneumatici con delle eccellenti performance di durata.

Ottime prestazioni in frenata

Gli pneumatici estivi MICHELIN PRIMACY 4+ hanno le migliori performance di frenata sul bagnato al limite di usura legale nonché di controllo dell’aquaplaning.

Libretto

  • Controllare sempre il libretto di circolazione per verificare le misure di pneumatici che è consentito installare sulla propria autovettura, specialmente in inverno quando la possibilità di installare pneumatici di misura diversa da quelli che abbiamo utilizzato in estate è allettante. In questo caso è fondamentale verificare che la misura dei pneumatici sia consentita dal libretto di circolazione.
  • Controllare sempre i pneumatici correntemente installati sotto la propria autovettura, il libretto di circolazione infatti riporta le misure consentite, ma non ci dice quali pneumatici siano effettivamente installati in quel momento; a seconda dell’equipaggiamento e degli optional scelti al momento dell’acquisto della vettura i cerchi montati sotto la propria vettura possono variare in diametro. Ed e’ importante ordinare pneumatici con il diametro identico ai cerchi correntemente installati, a meno di non aver scelto di sostituire anche i cerchi.
  • Se si ordinano solo 2 pneumatici controllare di ordinare esattamente gli stessi pneumatici; ed esattamente vuol dire che i pneumatici devono essere della stessa misura, produttore e modello, con lo stesso codice velocità, lo stesso indice di carico, e le stesse marcature addizionali. Ad esempio i pneumatici “Continental Sport Contact 2” sono completamente diversi dai pneumatici “Continental Sport Contact 3”, ma anche pneumatici 205/55 r16 91V sono diversi da pneumatici 205/55 r16 94W; hanno caratteristiche costruttive diverse e prestazioni diverse; per questo se state ordinando solo 2 pneumatici assicuratevi di star ordinando gli stessi pneumatici, identici, agli altri due con i quali volete accoppiarli.