Visualizza tutte le marche

Pneumatici General

Logo General

General è nata nel 1915 negli Stati Uniti, fin dall’inizio si è posta come obbiettivo la conquista di una posizione preminente nel settore dei pneumatici premium. Dal 1955 in avanti con un grosso impegno finanziario ha aumentato la propria capacità produttiva con di pneumatici auto ed ha reso famoso il brand General nel mondo.

Il costante impegno degli ingegneri General e la continua applicazione di tecnologie avanzate ha affermato i pneumatici General come pneumatici ad altissime prestazioni per auto, fuoristrada e trasporto leggero.

Nel 1987 la General viene acquisita dalla tedesca Continental AG di Hannover entrando così fra i principali produttori mondiali di pneumatici.

Pneumatici General in evidenza

General Altimax A/S 365

4 stagioni

Altimax A/S 365 è il nuovo pneumatico per tutte le stagioni di General Tire, produttore americano di pneumatici nato nel 1915 ed oggi parte del gruppo tedesco Continental. General Tire ha una lunga storia di sviluppo di pneumatici ad alte prestazioni all-season. Gli ingegneri del gruppo hanno optato per una combinazione di elementi di pneumatici estivi e invernali, …

General Xp 2000 Winter

invernali

Il General XP 2000 (V4) combina le caratteristiche di eccezionale manovrabilità di un pneumatico performance con il battistrada di un battistrada per tutte le stagioni , rendendo XP 2000 uno dei pneumatici più popolari di General Tire. Marchiato M+S (Mud & Snow, fango e neve) può essere impiegato in tutte le stagioni con buona trazione in …